Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Stepetti il 30-04-2012 alle 17:53

Sono mooolto d'accordo con questo intervento di Cristina.

Inoltre, sono da sempre una sostenitrice della raccolta differenziata ... estrema e sono sicura che ci abitueremo in fretta alla raccolta dell'umido. Però, a fronte di atteggiamenti disponibili da parte dell'utente deve esserci anche una totale e CHIARA COMUNICAZIONE dell'AMSA sulla suddivisione dei materiali.

L'ex sacco nero era la soluzione per tutti quei "casi dubbi" che ad ognuno di noi capita di trovarsi ad affrontare, ma ora? Sanzioni e stop? credo sia corretto almeno approntare sul sito Amsa l' elenco completo delle suddivisuioni, come suggerito da Cristina.

Inoltre spesso capita che condomini sbaglino la raccolta: secondo Amsa, come dovrebbe comportarsi il condominio? Far pagare a tutti l'inciviltà di pochi maleducati ? So che alcuni Paesi riescono a dotare gli utenti di aggeggi che permettono di risalire allo... sbadato di turno. E da noi ?

Utilizziamo allora tecnologie già in atto, con quello che ci costa la tassa sui rifiuti...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta