Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Fachin il 12-03-2011 alle 10:49
Con l’appello che io e altri cittadini e cittadine abbiamo lanciato c'è nella speranza che tra i destinatari vi siano “persone attive a livello civico” disponibili a contribuire –secondo le proprie disponibilità di tempo e attitudini- alla costituzione di una lista cittadina unitaria a Milano, a sostegno della coalizione di centro-sinistra.

Il nostro appello sta suscitando interesse, perché le liste “civiche” che sono state preannunciate paiono avere pochi contatti reali con la cittadinanza e molti di più con rappresentanti di partiti.
La nostra lista civica non vuole dare -sotto altra forma- voce ai partiti, ma alle persone che vivono la città con i suoi problemi e le sue contraddizioni e che non tollerano di vederla abbruttirsi nell’egoismo e nell’intolleranza, nella costante riduzione dei servizi pubblici e nell’immobilismo più assoluto di fronte ai problemi di vivibilità … nell’assenza di spazi civici di relazione sociale!

Spero, se non l'avete già fatto, che vorrete aderire all’appello scrivendo all’indirizzo parolaaicittadini@yahoo.it oppure al mio indirizzo email e che vorrete, se potete, dare un po’ del vostro tempo anche alla costituzione della lista civica.
Se potete, infine, rinnovo l'invito di divulgare l’appello tra amici e conoscenti. Se siete in Facebook puoi aderire all’appello anche iscrivendoti al gruppo: Cittadini per Pisapia www.facebook.com/home.php?sk=group_168289486554964

…. Se volete saperne di più non esitate a scrivermi: antonella.fachin@fastwebnet.it

Cari saluti
Antonella Fachin

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta