Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pozzi il 01-05-2012 alle 23:30

Nel luglio 2008 (giunta Moratti), dopo diversi anni di stop & go, in via Morosini all'altezza di via Bezzecca sono stati finalmente demoliti alcuni prefabbricati e liberata un'area dove dovrebbe sorgere un nuovo parcheggio interrato.

Ad oggi (giunta Piaspia), l'area è ancora transennata come quattro anni fa ed i lavori non sono ancora cominciati. Come se non bastasse l'area si è trasformata in una discarica a cielo aperto.

Non riesco proprio a concepire come il Comune resti impassibile di fronte ad uno spreco di risorse come questo: fintanto che non deciderà se e quando partire con i lavori per la costruzione, con tutte i problemi di parcheggio che ci sono nella zona e con le note difficoltà di bilancio, non potrebbe perlomeno adibire l'area a parcheggio all'aperto, a pagamento, dandolo magari in gestione a qualche cooperativa?

Mi sembra una soluzione rapida, economica ed in grado di portare lavoro e risorse al Comune: nei dintorni ci sono molti negozi e locali e quest'area sarebbe senz'altro assai utile!

Lasciare quest'area abbandonata a se stessa da anni è una vergogna!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta