Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Morandi il 02-05-2012 alle 20:22

Sciocchezze a parte (non è lo spazio di due automobili a rovinarmi quando devo parcheggiare) occorre decidere se si vogliono questi parcheggi o no, o se le auto devono invadere anche gli appartamenti perché non si sa dove parcheggiarle. Pisapia ha brindato (anziché piangere) perché sono stati versati soldi nostri (non suoi! Quod Deus avertat!!!) per NON fare il parcheggio di piazza Lavater e cos' via.

Di certo è più di un decennio che sento sempre parlare di facilitare le bici, ma niente si muove. Promesse da parte della giunta Albertini, promesse della giunta Moratti, promesse da parte della giunta Pisapia, intanto vengono fatti lavori che potrebbero prevedere una corsia per le bici e queste promesse svaniscono nel nulla. Ribadisco che in zona 3 si potrebbero fare alcune decine di Km di bici semplicemente con una riga sul marciapiede o con poche correzioni (corso Indipendenza grida vergogna) come succede nei Paesi civili. Se vogliamo restare tra quelli incivili questo è un altro discorso ;-)

cordiali saluti

MM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta