Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano D'Onofrio il 03-05-2012 alle 09:35

Non credo che il criterio sia "a pioggia", ma piuttosto un criterio che mira a far entrare in funzione le stazioni lì dove è possibile avere un "sistema" dentro il quale loro possono entrare... mi spiego meglio: è giusto pensare al "flusso di traffico" ma bisogna che ogni stazione ne abbia alcune altre vicine, per permettere all'utente del servizio di trovare una stazione alternativa raggiungibile a piedi per prendere/lasciare la bici. Per questo "due belle bicistazioni, una a lambrate e una in via golgi" non bastano ma bisogna attrezzarne altre in prossimità.
Questo - almeno credo - è il motivo per cui l'espansione di bike-mi avviene in questo modo.

Credo e spero che aree didattiche importanti come il Politecnico o le facoltà di via Celoria possano essere di supporto e stimolare la creazione di questo sistema.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta