Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Carmignani il 07-05-2012 alle 21:07

Ciao Roberto. Ci sono nato anch'io lì vari anni fa. Ora sto da un'altra parte. Un tempo Città Studi era un quartiere modello. Ho visto la decadenza del quartiere negli anni. Ora quell'incrocio è il simbolo del quartiere. Macchine parcheggiate come viene, sporcizia, case imbrattate all'inverosimile, disordine, un senso di vivere in mezzo a vandali. Il degrado e il disordine portano ancora a disordine e degrado. Speravo nel nuovo vento della nuova giunta. Invece tutto sta peggiorando. Se accenniamo alla richiesta di un po' d'ordine, di abbattimento del degrado rischiamo di essere etichettati politicamente dalla nuova amministrazione che sembra che veda reazionari dappertutto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta