Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 08-05-2012 alle 11:26

Forse quelli di Mani Pulite sono andati a lavarsi le mani. E non trovano il sapone.

Sta di fatto che Milano sta diventando il paradiso delle occupazioni abusive (parolina dolce coniata dai sessantottini per sostituire la parola "FURTO"). E nessuno li ferma.

Dopo l'ex fabbrica di via Olgiati 12 e le tre villette Aler di via Apollodoro, l'edificio in via Confalonieri, la palazzina in via Arbe, ecc. ecc.... eccoli rubare un intero grattacielo (via Fara).

Questi "dittatori" oramai si prendono quello che gli pare. Senza elezioni, senza delibere, senza leggi, senza niente. Tranne il loro puro "banditismo" ("fascista"). Come la Mafia. Anzi peggio. Perché la mafia almeno è sotto attacco, sotto inchiesta e braccata dalle forze dell'ordine. Agiscono di nascosto, e non come questi che sbandierano i loro abusi dai siti internet, come "conquiste".

E, vergogna delle vergogne, l'assessore Boeri (e tanti altri "radical-chic") strizza loro l'occhio.

Ringrazio la signora Carmela Rozza, capogruppo del PD che non è d'accordo. E ha dichiarato «trovo assolutamente incomprensibile che si possa giustificare un'occupazione senza titolo di qualsivoglia proprietà sia pubblica che privata».

Bene, soignora. Ottimo e chiaro. Ma una flebile voce. E tutti gli altri? E il sindaco Pisapia? E perché non prendete posizione apertamente sulla occupazione di un piano di proprietà del Comune, in via Confalonieri (ad esempio), e invece ci sono rappresentanti (anche del PD, come Simona Fregoni) che parteggiano per gli occupanti? E l'assessore risponde che stanno cercando "soluzioni condivise"??? Condivise con chi? Con dei ladri?

E perché la giunta non dice nulla sulle altre occupazioni abusive "vecchie", come Cantiere, Cox, Leoncavallo?

Qua, fra poco, occupano tutto quello che gli pare...

E' una vergogna e un insulto ai cittadini che si attengono alle regole, pagano gli affitti, stanno in coda ad aspettare il loro turno, si beccano le multe per divieto di sosta.

E poi vedono che questi "banditi" si prendono interi grattacieli. E trovano al benedizione in tanti politici. E la magistratura perché non fa una bella inchiesta su questa colossale associazione a delinquere???????

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta