Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Spallitta il 09-05-2012 alle 15:04

Sesidero segnalare che dopo la costituzione dell'Area C, in viale Tibaldi, via Aicardo, via Pezzotti, via Volvinio piazzale Abbiategrasso e nelle vie traversali  le auto e perfino Camper vengono parcheggiate in tutta questa Zona super selvaggiamente, in quanto sono in corrispondenza della MM verde, della linea tranviaria 15 che da Rozzano raggiunge piazza Fontana, e della linea tranviaria 3 che da Gratosoglio raggiunge via Torino.

I residenti non riescono più a trovare un posto auto e ovviamente l'inquinamento dei gas di scarico, specialmente in viale Tibalbi, raggiunge "il top".
Si ventilava la realizzazione di parcheggi per i residenti, ma quando? La situazione diventa di giorno in giorno insostenibile.

Grazie per quello che si riuscirà a fare per rimediare.

Ciao. Anna

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta