Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 10-05-2012 alle 21:36

Bene ha fatto l'assessore Castellano a incontrare il sig. Zeppilli, che meriterebbe un Ambrogino per il coraggio e l'abnegazione.

Mi auguro che alle parole relative alla task force contro gli abusivi degli alloggi popolari seguano anche i fatti: l'abusivismo è una piaga intollerabile che mina la convivenza civile e genera disordine e microcriminalità, basta leggere le cronache di via S.Paolino. Nei casi peggiori è collegato alla criminalità vera e propria, com'è stato il recente caso di Niguarda o di v.le Sarca; non dimentichiamo poi che gli assassini del taxista ucciso in via Antonini occupavano degli alloggi popolari nelle case prospicienti, erano stati denunciati più volte nell'indifferenza delle Istituzioni. A questo si giunge, se non si fa nulla. Speriamo che sia la volta buona.

Saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta