Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 16-05-2012 alle 15:10

certo che mi viene un sorriso amaro sentendo parlare di legalità, nello specifico di uno stabile che appartiene a uno che della legalità se n'è fregato (aprile 2012 da "il Tempo": La procura di Milano ha indagato Salvatore Ligresti e Giancarlo De Filippo per aggiotaggio, poi casi di corruzione, e chi più ne ha più ne metta).

E' uno stabile bello ma fatiscente, in un quartiere che avrebbe bisogno di spazi per i giovani e per la loro creatività... e visto che la mattina dopo lo sgombero ero lì con loro in sit-in, posso dire che i giovani di Macao vanno dai 18 ai 40 anni, hanno tutti voglia di partecipare alla vita con varie attività, le loro attività che, come tutti sanno, non possono svolgere altrove, in ufficio per esempio, perché il lavoro non si trova... e invece di deprimersi per strada richiedono uno spazio comune, un laboratorio di idee... perché non darglielo??  E considerato che Ligresti ha fatto, ed è il mio parere personale, un sacco di schifezze nella sua vita, quale migliore occasione per riscattarsi... e proprio nella Milano deturpata dal suo cemento.

grazie

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta