Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 16-05-2012 alle 21:48

La ringrazio D.ssa Intra, Lei è sempre efficiente e garbata.

Le confermo che non ho mai visto ne' la lettera, ne' la locandina: può cortesemente controllare quando e da chi i volantini e le lettere, sarebbero stati distribuiti in zona 8, zona Piazzale ai Laghi ?? Può darsi che la locandina sia stata messa quando io non c'ero, ma la lettera dovrei averla ricevuta.

Mia moglie oggi ha trovato una confezione di sacchi trasparenti al Lidl, solo perché nascosta sotto sacchi neri. La commessa del supermercato ha detto che erano giorni che i sacchi mancavano e non sapevano quando sarebbero ritornati.

Io suggerisco fortemente di accettare anche i sacchi di plastica come trasparenti e di annullare almeno per tre mesi ogni sanzione, perché sarebbe una beffa oltre che un danno per i cittadini che non possono soddisfare le richieste per problemi fuori dalla loro volontà.

Insomma se i cittadini devono pagare una sanzione se non usano i sacchi trasparenti, l'AMSA, ne dovrebbe pagare di più: per le lettere, per le locandine e per non aver controllato la distribuzione, almeno di massima.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta