Rispondi a:

Inviato da avatar Pietro Dalpe il 17-05-2012 alle 17:34

Io tornando dal lavoro non passo più in via Cavriana, per i problemi ai semafori ma specialmente per il puzzo che si sente passando di li.

Ed un giorno un vigile mi rispose "cosa possiamo fare,.. sono comunitari"

Pure io son comunitario, però non mi permetto, e non posso, occupare proprietà non mie (senza pagare le relative tasse), di vivere di espedienti (senza pagare le relative tasse), di produrre rifiuti e spargerli in giro (senza pagare le relative tasse), di rubare (senza essere punito).

Quindi loro possono fare quello che vogliono?

Vorrei sapere, qual è il problema?

All'amministrazione Comunale piaciono?

Qualcuno ha paura ad intervenire?

Io personalmente una sera chiamai la Polizia Locale e mi dissero di chiamare la Polizia di Stato. La polizia mi disse che dovevo chiamare i Carabinieri perché era loro competenza, ed indovinate? I carabinieri mi dissero che dovevo chiamare la polizia locale!!

Dobbiamo subire ed essere presi in giro

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta