Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Sfligiotti il 22-05-2012 alle 13:48

Abito in zona Argonne-Città Studi da quasi due anni e ho visto che non c'è nessuna azione di contrasto, neppure con la nuove giunta, sul parcheggio selvaggio, che in zona ha proporzioni assurde. Oltre al parcheggio sui marciapiedi ormai legalizzato, è normale trovare macchine parcheggiate sulle strisce, sugli incroci, anche sulle rotonde. Per di più, la doppia fila in via Amadeo è costante, in particolare il sabato.

La situazione è pericolosa per i pedoni: la maggior parte degli automobilisti si è ormai abituata a questi comportamenti, e non fa nessuna attenzione quando sale sul marciapiede per parcheggiare, lo considerano ormai una estensione della strada.

Purtroppo da quando vivo qui non ho MAI visto un vigile nel quartiere. Dove sarebbero i nuovi vigili? Come intedono agire su questo stato di cose?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta