Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Marsico il 23-05-2012 alle 17:51

La premessa è: tutte le strisce blu di buenos aires vengono controllate dai vigili? Siamo certi che si paghi realmente la sosta? Secondo: mi risulta che i residenti possano parcheggiare sulle strisce blu della propria zona (ma qui ci metto un punto interrogativo perché ho solo certezza della mia via in zona 3). Quindi, spostare quelle auto che stabilmente parcheggiano in buenos aires è un problema. Mi risulta infatti che di notte la via non sia sgombra. Sull'allargamento dell'area c mi sembra una discussione un po' snob. Chi entra a milano per lavoro e fa il pendolare (probabilmente perché non si può permettere gli affitti o i costi di una casa nella gran milàn) deve sentirsi escluso? Deve per forza essere visto come un portatore di traffico e inquinamento? Gli ingressi in centro sono calati come abbiamo visto dalle statistiche ma qualcuno ha dati sul traffico a milano in generale? Al di fuori della bella zona 1 com'è la situazione? Tante, troppe domande, e soluzioni condivise poche.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta