Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 23-05-2012 alle 19:14

Milano, un tempo non lontano, era una grande città ed aspirava ad esserlo sempre di più, dalle premesse delle modifiche al pgt mi pare che si vada in direzione esattamente opposta, la mediocrità scialba e la provincialità più totale. Il contrario della milanesità.

La sola limitazione delle volumetrie per la realizzazione di parcheggi è semplicemente vergognosa, chissà il resto ... e poi che ci azzecca con il verde ? Se lasciate le auto in strada il verde subisce. Bah.. iniziate a toglierle dal verde del parco sempione invece di fermare le costruzioni dei box.

Siamo al capolinea. Speriamo di ripartire prima o poi ed auguri per la vendita degli appartamenti al bosco verticale, regalateli a qualche rom. E chi ci viene più in una simile città ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta