Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 23-05-2012 alle 19:30

E' vero, ci sono molti "ex automobilisti" davvero incivili. Ma bisogna anche ammettere che gli spazi destinati al parcheggio delle due ruote sono troppo limitati. E se non esiste posto regolamentato va di conseguenza che chi arriva con tali mezzi li parcheggi dove può. Come dicevo prima purtroppo dei gran maleducati menefreghisti esagerano.

A consolazione vedo che i vigili puniscono abbastanza puntualmente chi esagera.

Includo tutte le due ruote, quindi anche le bici, cha hanno medesima problematica, aggravata dal fatto che le ultime devono essere legate ad un palo per non essere rubate al volo.

Le auto andrebbero stivate in box sotterranei sempre insufficienti ma anche mal gestiti e gli spazi a queste riservate dovrebbero essere dedicate ai veicoli a due ruote.

Ma il nuovo pgt limita le volumentrie per i box interrati, quindi il problema non si risolverà mai.

Sembra di vivere in mongolia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta