Rispondi a:

Inviato da avatar Mattia Calise il 18-03-2011 alle 15:33

 

ciao Katia
ti ringrazio per prima cosa x le tue considerazioni positive!
.. per Carlo se ho ben capito sarà necessario fare pressioni una volta presentate le denunce per sequestro di persona, in modo che la pratica non resti in qualche cassetto o peggio. Noi come raccolta di firme/petizioni - o altro che si possa ritenere utile - potremo collaborare, una volta che ci allerterai, e magari cercare di rilanciare la cosa sul Blog nazionale di Beppe Grillo.

Riguardo le altre attività dell'associazione, organizziamo una chiacchierata! Ti ho già accennato dello spirito di "fare rete" che anima il Movimento 5 Stelle, e a noi farebbe solo piacere poter contribuire a farvi conoscere.. e visto che ci piace ragionare in termini di progetti, magari contribuire alla creazione di un qualcosa che diventi un riferimento x il cittadino che si trova in quella "categoria" di difficoltà.. una specie di numero verde a cui rivolgersi (corro troppo eh? :-) Fammi sapere che ne pensi!
A presto / Mattia

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta