Rispondi a:

Inviato da avatar Sabrina Poni il 24-05-2012 alle 16:27

Appunto guardiamo la vita reale e il soggetto della discussione:

Opportunità di lavoro, che riguarda la vita molto reale, se si migliorasse la vivibilità di Corso Buenos Aires, e la risposa dei commercianti pare essere favorevole.

Il punto è che data l'importanza del problema - posti di lavoro che al giorno d'oggi sono sempre meno - ci si aspetta da parte del pubblico delle proposte che vadano oltre delle sterili critiche. Magari da qualche proposta salta fuori una soluzione idonea, ma se non se ne fanno..

I pendolari, che il posto di lavoro ce l'hanno, devono parcheggiare in periferia e prendere i mezzi pubblici?! Beati loro.... e non sarebbero disposti a fare qualche sacrificio in più per permettere la creazione di posti di lavoro nella situazione che stiamo vivendo?

Io stessa, che lavoro, quando devo spostarmi in città prendo i mezzi, perché io posso parcheggiare solo nella zona 13, altrimenti (giustamente) pago. Quindi, di giorno, vado a piedi o in bici.

Riguardo ai box in Piazzale Bacone, ben vengano, come quelli in Piazzale Lavater e altri ancora, e certo che fanno respirare le nostre vie, così come un bel taglio alle auto in circolazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta