Materiale
Informativo
12 anni fa
Via Santa Rita da Cascia, 10-12, 20143 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Debbo ammettere che Milano si sta facendo veramente bella! Le rotonde sono bellissime con quei fiorellini multicore, i marciapiedi ed io mi riferisco, in particolare, a quello compreso tra Via Tobagi e P.le Ohm, sembra un piccolo cimitero con quelle piantine alte 20 cm, però il tutto è dovuto al gusto dell'architetto, sicuramente indiscutibile (costo oltre 2.000.000 di €); in Via Ovada è stato attivato un senso unico, riguardo al quale anche i tassisti bestemmiano e costato chissà quanto, mentre per l'ennesima volta è stata riaggiustata, l'entrata o l'uscita non si sa, di Via Boffalora verso l'A7 .

Mi chiedo, però, se questi lavori si stanno facendo in occasione dell'EXPO, o se è normale manutenzione e chi ne subirà i COSTI!

Vedete, i politici sono un peso insopportabile sulle spalle dei cittadini (dicono che gli italiani costano il 1000% in più rispetto ai francesi), ma molto di più pesano gli sprechi e l'incompetenza!!!

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2777

Allegati (1)

via santa rita.jpg

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Andrea Giorcelli 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Non si capisce perché questa "piazza" (solo di nome) abbia ricevuto due volte in tempi così ravvicinati l’attenzione e una spesa ingente da parte del Comune (nella prima sistemazione c’erano dei bossi in gran...