Materiale
Informativo
12 anni fa
Viale Monte Ceneri, 15, 20155 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Capisco che siamo in estate, che è bello fare festa all'aperto, capisco anche che sia piacevole passare una serata in compagnia, ma chi ha voglia di dormire alle 2 di notte, perché deve sopportare forzatamente schiamazzi e musica a tutto volume ?
Ieri sera di fronte a casa nostra, in cortile, alcuni ragazzotti hanno dato una festa che è durata fino alle 3 del mattino !
abbiamo chiamato i vigili ma senza alcun risultato. Ci hanno risposto che avrebbero mandato una pattuglia, ma purtroppo non è successo.
Risultato non abbiamo dormito fino alle 3 !!!!
è mai possibile che i cittadini non possano essere VERAMENTE tutelati anche per quanto riguarda la quiete notturna ?
è mai possibile ottenere un qualche tipo di risposta concreta ?
il cittadino si sente avvilito e lasciato a se stesso in questi casi. E' totalmente inutile chiamare i vigili perché tanto non escono.
PAZZESCO !!!!!

avatar Milko Bonelli 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
io credo che il problema più grosso sia il fatto che i vigili non intervengono... Io abito in Via Rezia, e ogni estate Via Friuli diventa una pista di alta velocità, con stereo a palla...e il bello è che a...
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
E' dal 2009 che i residenti nelle adiacenze al Parco Testori lamentano questi problemi tutte le estati, tutti i fine settimana e ad agosto tutto il mese. Feste e musica fino alla mattina successiva. L'ultima...