Materiale
Informativo
12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buondì,

segnalo che il 19/11 è in scadenza il bando per gli eventi "BiancoNatale2012" del Comune di Milano.

Il Consiglio di Zona 9, e non solo, ha offerto la possibilità di allestire Mercatini di Natale anche ad Operatori Commerciali, favorendo così la partecipazione anche dei commercianti, oltre che delle Associazioni, dei Comitati e dei cittadini che volessero proporre idee per Natale 2012.

Per quanti non lo sapessero, il Comune dall'1 dicembre al 7 gennaio, dalle 9 alle 23 non addebiterà il COSAP (Tassa di occupazione del suolo pubblico piuttosto onerosa...) agli espositori che si dovranno organizzare in gruppi temporanei per favorire la nascita di questo Progetto che reputo essere molto utile ai fini dell'aggregazione cittadina nei Quartieri. Ogni partecipante dovrà dividere le spese di noleggio delle strutture che vengono messe a disposizione da quanti hanno vinto il Bando 2012 presentando progetti e una programmazione fitta per tutti i 38 giorni!

Un esempio: casetta di legno, allestita di addobbi natalizi, luci, allaccio corrente A2A senza costi di consumo, animazione, pulizia, montaggio/smontaggio/trasporto e registratore di cassa :)

Cosa ne pensate di questa nuova idea di collaborazione fra Pubblico e Privato?

Saluti! :)

Allegati (1)

Volantino Natale 2012 con foto

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Giovanni Brambilla 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
AMMAZZA CHE PARTECIPAMIIIIIIN...A! Oeè, tutti sul pezzo per ri-accendere il Natale in Zona9! Calma, senza spingere, nè, bensì tutti a criticare sullo stato di abbandono del cittadino da parte...