Materiale
Informativo
14 anni fa
Via Luigi Cagnola, 3-9, 20154 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Faremo un giro per la città, partendo alle ore 16 dall’arco della Pace e arrivando al Parco Trotter alle ore 19!
Decine di biciclette porteranno voci, scampanellate e PALLONCINI colorati in giro per la città attraversando diversi parchi.

PORTATE I BAMBINI, piuttosto andiamo tutti più pianino, ma faremo spazio per tutti, grandi e piccini!
Se proprio proprio ce li avete mignon e non riescono ad andare in bici, venite all'Arco della Pace alle 16 e poi al Trotter alle 19!

Ci stiamo organizzando per realizzare una bella giornata di festa, in modo che avere un’amica in Comune sia anche un’occasione di socialità, di nuove conoscenze, di chiacchiere e di divertimento. Avremo occasione anche di scambiare idee in libertà perché una volta arrivati a destinazione (stanchi, ma felici!) potremo proseguire a discutere con maggiore calma davanti a un bicchiere di aranciata e un bell’aperitivo quasi estivo.

Ci serve aiuto! Se vuoi darcelo è cosa strabuona e stragiusta! Fatti avanti, c’è posto per tutti e da fare non ne manca!

Sarebbe ottima cosa esser vestiti con colori allegri, il colore dominante sarà l'ARANCIONE! D'obbligo sara' avere sul manubrio un bel campanello.

Concluderemo la nostra biciclettata al "casotto" del Parco Trotter, che avrà ospitato nel pomeriggio un'altra manifestazione per bambini alla quale idealmente succediamo.
Ingresso da via Padova 69.

Allegati (1)

adesivo_SCA_img.jpg

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.
Nessuna risposta inviata