7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Chiamo lo 020202.

Messaggiume vario, poi: "Il suo tempo di attesa stimato è 6 minuti". Seguito da (dopo un messaggio istituzional/comunale) una sarabanda di ansiogeni messaggi registrati da voci nella bufera (una specie di: "Cavalcata delle Walchirie" parlata): "Ci scusiamo per l'attesa, la preghiamo di attendere per non perdere la priorità acquisita",  il messaggio in inglese con dentro il titolo del post e: "La preghiamo di rimanere in linea, le risponderà il primo operatore disponibile".

Non basterebbero più tranquillizzanti: "Chiamata in attesa di collegamento con l'operatore"?

avatar Lorenzo Pozzati 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Lorenzo Pozzati 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Lorenzo Pozzati 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Oliverio Gentile 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.