8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Chiamo lo 020202.

Messaggiume vario, poi: "Il suo tempo di attesa stimato è 6 minuti". Seguito da (dopo un messaggio istituzional/comunale) una sarabanda di ansiogeni messaggi registrati da voci nella bufera (una specie di: "Cavalcata delle Walchirie" parlata): "Ci scusiamo per l'attesa, la preghiamo di attendere per non perdere la priorità acquisita",  il messaggio in inglese con dentro il titolo del post e: "La preghiamo di rimanere in linea, le risponderà il primo operatore disponibile".

Non basterebbero più tranquillizzanti: "Chiamata in attesa di collegamento con l'operatore"?

avatar Lorenzo Pozzati 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ci tengo a chiarire che tutti gli operatori del centralino comunale si sono sempre rivelati efficienti.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
che cos'e'???
avatar Lorenzo Pozzati 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
020202 è l' Infoline del Comune di Milano , il resto (Daiboliù-daiboliù-daiboliù) è www in inglese.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
grazie: io avevo capito solo l'inglese. Era l'italiano.. numero che non capivo. ciao.
avatar Lorenzo Pozzati 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Il centralone comunale (02.02.02).
avatar Oliverio Gentile 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: 020202. AL VIA LA RIVOLUZIONE DELL’INFOLINE DEL COMUNE...
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Grazie per l'informazione, spero che almeno il tempo stimato di attesa (di solito 17/20 minuti) possa diminuire...