12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

In data 3 gennaio 2013 ho scritto questa e.mail all'ATM :

"Oggi 3 gennaio 2012 ho parlato al vostro call center 800808181 ha risposto la signorina Barbara Senzanumeroidentificativo operatrice dell'ATM che mi a trattata come se fossi scema xchè non capivo che è attivo, durante le festività natalizie, l'orario del sabato e i tram (in particolare il 31) passano ogni 9 minuti: signorina Il mio è un reclamo!!! Reclamo perchè non accetto che l'azienda trasporti di una città come Milano che "dovrebbe" essere una metropoli, durante le festività non prenda in considerazione, almeno nelle fasce orarie in cui normalmente si va al lavoro, che i mezzi pubblici passino con maggior frequenza, almeno dal lunedi al venerdi, ma perchè no anche al sabato la gente lavora! Questa situazione va cambiata! il mio è un formale reclamo"

Vorrei chiedere che in molti ci si dia da fare per richiedere all'ATM di attuare orari  da metropoli in tutto l'arco dell'anno a prescindere dale vacanze scolastiche.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Guarda, non preoccuparti, io sto ancora aspettando dopo 15 mesi, una risposta di ATM che mi dica se é stata fatta almeno una inchiesta interna, perchè un delinquente di un tramviere del tram 14 voleva...
avatar Roberta Respinti 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Roberto, devo dire la verità a distanza di mesi ma mi hanno sempre risposto, non è la prima volta che mando un messaggio ad ATM per segnalare un disagio, quando questo non è solo personale ma di interesse...
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Io ho sollecitato, ho aspettato, ma niente, quelli dell''Atm sono pagati da noi, ma fanno quello che vogliono e l'assessore e' assente. nutro il piu' profondo disprezzo per la direzione dell'Atm che non ha...
avatar Nando Dessena 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Verissimo, queste riduzioni di orario sono anacronistiche. Ma se lo fanno, di tanto in tanto, un giro sui mezzi? Lo vedono che in queste circostanze girano stracarichi e che le fermate traboccano di gente in...
avatar Roberta Respinti 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Sono d'accordo su quanto dici Nando relativamente all'errore che compiono molti passeggeri nel non passare la tessera sui tram, rimane il fatto che anche in metropolitana i tempi delle corse sono  raddoppiati, e...
avatar Roberta Respinti 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Oggi ho ricevuto la risposta da ATM generica,  impersonale di nessuna soddisfazione ... e a farne le spese sarà solo l'operatrice del call center... passa la voglia di fare critiche costruttive ......