Materiale
Informativo
12 anni fa
Piazzale Lavater, 20129 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Si hanno notizie riguardo al futuro di Piazzale Lavater ? Va bene aver bloccato il parcheggio sotteraneo... ma la situazione della piazza ora come ora è inqualificabile!

- sosta selvaggia sempre e a qualunque ora della giornata.

- binari morti, pericolosi per moto e bici.

- incrocio con via ramazzini e via cadamosto molto pericoloso e assai frequentemente luogo di incidenti stradali.

- pavimentazione generale sia manto stradale (apparte nell'incrocio con via ramazzini che è stata rifatta l'anno scorso) sia zona pedonale in stato deprorevole.

 So inoltre che il comune ha intenzione nel progetto delle piste ciclabili di creare una pista ciclabile che da piazzale susa arrivi fino in stazione garibaldi, questa dovrebbe passare per piazzale lavater collegando la gia esistente pista di via morgagni a viale regina giovanna (tramite via cadamosto) per poi andare in viale tunisia... 

Se si hanno notizie sarei ben felice di saperle, sperando ben presto di poter vedere riqualificata questa piazza per la quale tanto si è combatutto, ma che ora è in stato di degrado. 

avatar Maurizio Porro 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Era prevedibile...  Passata la festa (=bloccato il parcheggio sotterraneo) ora c'è il qualunquismo (=auto abusive su carreggiata  e marciapiedi tollerate)   Ma dove è sparito il comitato Lavater?