Materiale
Informativo
11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Chi è il CS Cantiere?

Preso detto.  E' un gruppo di delinquenti che da anni vive sull' illegalità e sui reati, ad iniziare dalla occupazione abusiva della palazzina in via Monterosa, per passare alla sistematica istigazione a delinquere (inviti ad occupare abusivamente), ai vadalismi in caso di manifestazioni, alla effettuazione di feste, e spettacoli senza permesso, con disturbo alla quiete pubblica, senza misure di sicurezza  (cosa che tutti i pubblici esercizi devono rispettare, pena perquisizioni della Guardia di finanza, sequestri, chiusure....), evasione fiscale, ecc.

Non ultima c' è la sistematica affissione abusiva di manifesti per tutta la città, in modo anche molto invadente e vandalico, come era capitato alla stazione Cadorna, e sta capitando adesso per la povera Università Statale.

In allegato una foto scattata in questi giorni e che rappresenta la copertura a tappeto dei muri in via Festa del Perdono (fra l' altro riverniciati di fresco) da parte di questo gruppo delinquenziale che propaganda le sue "feste" anarchiche.

Oltretutto io pago due volte per la Statale. Una volta come cittadino; una volta perchè ho dei figli che la frequentano:  Quindi trovo vergognoso che indirettamente i soldi delle mie tasse servano a mantenere questi gruppi che praticano l' illegalità, l' abuso e l' evasione fiscale. E non dimentichiamo quelli (della stessa natura del Cantiere) che addirittura fanno i padroni all' interno della Università stessa (libreria ex-cuem occupata).

Chiedo che i Vigili Urbani, il Sindaco, la Magistratura, la Polizia intervengano per denunciare, inquisire, incriminare, sgomberare, e far pagare i danni a questa gente. O la legge la deono rispettare solo i cittadini già onesti?

Possibile che oggi tutti vadano sotto la gogna, tutte le "caste" siano messe in discussione, ma questi intoccabili dei centri sociali continuino a fare i loro porci comiodi ed occupare la città abusivamente?

Oltretutto questa gente così "sociale"  ne ha di soldi da buttare.  Far fare migliaia di manifesti a colori ogni mese ossettiamana costa una cifra.  Questo devono avere proprio tanti soldi.  I cittadini pagano, ma loro no!!!

Intoccabili come le caste in India.

PS: oltre ai manifesti del Cantiere e di altri gruppi simili, troviamo anche un manifesto grande (attaccato con la scala) con il testo di una specie di poesia, firmato "Ivan". Questo poveretto "poeta di strada"  esibizionista direi che è meglio non denunciarlo. Solo compatirlo.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Hai tutte le ragioni. Questa illegalità si trascina dal 1968, dove branchi di individui, in nome della libertà, la levano agli altri. Chi non paga le tasse ruba, dove sta Equitalia ?? Le leggi vanno...
avatar Angelo Mandelli 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Cronaca dal Lager Milano , dove i cittadini sono ostaggio della mafia rossa e che può prendersi quello che gli pare senza diritto e farla franca . VERA CASTA , MOLTO PEGGIORE DI QUELLA DEI POLITICI. Ultime...