Materiale
Informativo
11 anni fa
Via del Tamigi, 20161 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

quella ritratta nelle foto allegate è la situazione di un marciapiede all'incrocio tra le vie del reno e del tamigi, a bruzzano.

si tratta di un mucchio di rifiuti che, da quando sembra, sono li da diverso tempo. si riescono a distingurere materazzi, resti di mobili, interi sacchi di rifiuti. il post che ho pubblicato qualche giorno fa riguardava, secondo me, una "leggerezza" di amsa, che pare si fosse dimenticata delle vie carli e dell'orto. in questa situazione mi viene invece da pensare che il malcostume, inciviltà e la maleducazione sia tutta dei cittadini che preferiscono lasciare rifiuti per strada piuttosto che portarli alla ricicleria.

devo anche dire, haimè, che quel punto è utilizzato a mo' di discarica molto frequentemente: non è raro trovare rifiuti vari, li, ma anche motorini saccheggiate o macchine bruciate.

è possibile fare qualcosa? ma soprattutto: secondo voi c'è modo di sorvegliare più costantemente la zona?

grazie

agostino


avatar Silvia Intra 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buongiorno, venerdì scorso una nostra squadra ha rimosso i rifiuti voluminosi abbandonati in via del Reno angolo via Tamigi. Le macerie invece vanno raccolta separatamente: il reparto operativo competente...
avatar Agostino Campana 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
grazie! proporrei, se posso, un passaggio regolare di una squadra amsa in quella zona. sono certo che una volta al mese troverebbe molte "cose" da raccogliere. le ricordo, anche, di non "dimenticarsi" di...