Materiale
Informativo
11 anni fa
Via Pozzobonelli, 20162 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VERDE. UN NUOVO GIARDINO DI 10.000 METRI QUADRATI IN VIA POZZOBONELLI
Vicesindaco De Cesaris: “Importante tassello nel complesso progetto di riqualificazione delle aree industriali limitrofe del parco Nord”

Milano, 22 giugno 2013 – Milano ancora più verde e vivibile all’aria aperta. È stato inaugurato questo pomeriggio in via Pozzobonelli al quartiere Niguarda un nuovo giardino di 10.000 metri quadri attrezzato con panchine, giochi per i bimbi, rastrelliere per le biciclette, 2 campi di bocce e il completamento della pista ciclabile che da via Ornato porta fino al Parco Nord. Alla inaugurazione hanno partecipato il vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Ada Lucia De Cesaris e la presidente del Consiglio di Zona 9, Beatrice Uguccioni.  
“Questa area verde nel cuore del quartiere Niguarda, tanto attesa dai cittadini, aperta lo scorso 25 aprile e inaugurata oggi – ha detto ha dichiarato la vicesindaco con delega all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris – rappresenta un importante luogo di socialità e aggregazione all’aria aperta, un ulteriore e importante tassello nel complesso progetto di riqualificazione delle aree industriali dimesse limitrofe al parco Nord”. 

Nessuna risposta inviata