Materiale
Informativo
13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Riceviamo dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano e pubblichiamo:

GIUNTA. STRISCE BLU GRATIS PER I RESIDENTI E TARIFFE AGEVOLATE PER I COMMERCIANTI


Milano, 24 maggio 2011 – Rispetto al sistema di regolamentazione della sosta attualmente in vigore, i residenti potranno parcheggiare gratuitamente, una volta attivata la relativa regolamentazione, sulle strisce blu e senza limiti di tempo, nel proprio ambito di sosta. 

È quanto definito questa mattina dalla Giunta che, attraverso un’informativa, ha dato mandato agli uffici competenti di predisporre le necessarie analisi per mettere in atto le modifiche all’attuale disciplina della sosta.

Grazie a questo provvedimento i milanesi avranno a disposizione un’offerta di parcheggio più ampia. Inoltre a favore di coloro che hanno attività commercial all’interno delle aree a sosta regolamentata saranno introdotti titoli agevolati per la sosta sulle strisce blu, come per esempio abbonamenti annuali a tariffe scontate. Titoli agevolati anche per le imprese artigiane, installatori e manutentori che prestano servizio negli ambiti interessati da sosta regolamentata. Infine sarà studiata l’estensione del sistema delle aree di carico e scarico secondo un piano di sviluppo che tenga conto delle realtà culturali e commerciali presenti sul territorio.

avatar Oliverio Gentile 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.