Materiale
Informativo
13 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Cercando di essere coerente al tentativo di affrontare problemi e non slogan di bassa "lega" usati per esempio dall'ex presidente di zona 6 Girtanner in un suo intervento su un gruppo facebook legato a "Comunali Milano 2011".........."ora si gioca il destino"....... (che tra l'altro non trovo più: lo stesso Girtanner deve essersi reso d'aver sbagliato comunicazione... e deve averlo rimosso)

Esempi:Ecopass, fiore all'occhiello della Moratti per i primi 3 anni. Ora nel disperato tentativo di recuperare qualche voto niente ecopass per i milanesi mentre i manifesti accusano Pisapia di volerlo aumentare a 10 €.

Nel programma di Pisapia non se ne parla si è sempre detto che è ingiusto far pagare l'ingresso in centro città a macchinoni e suv che non pagano perché Euro4/5. A seguire vedi programma sul ripensamento di tutto il sistema di trasporto.

2° Zingaropoli: la realizzazione di "villaggi attrezzati dotati dei servizi essenziali" per risolvere il problema dei campi rom non autorizzati NON è un'invenzione di Pisapia: è una proposta di un paio di anni fa del Ministro Maroni nel suo piano d'intervento specifico per i rom. A Milano De Corato vanta cinquecento sgomberi  e l' ex-presidente Girtanner ci ha deliziato molto spesso nei consigli del cdz6 delle sue "AZIONI" di sgombero in piazza Tirana e dintorni. Questo gioco dei quattro cantoni è costato alla collettività 13 milioni di €.

La cooperazione pubblico-privato sociale è indicata precisamente nel programma di Pisapia per affrontare, con il confronto di tutti e la loro partecipazione, questo problema (vedi i programmi di Torino non nella Luna)

3° La stanza del buco: oltre che una grossa balla (+ della macchina rubata) dimostra una IGNORANZA totale sul problema droga. A Milano non ci sono più i ragazzi con le siringhe nel braccio (anche Girtanner non le vede più); il vero problema a Milano si chiama cocaina e la lotta al traffico di coca è nel programma di Pisapia insieme alla lotta alla criminalità che gestisce questo traffico criminale.

4° Moschee a Milano: Pisapia vuol riempire di moschee la città.  Ma vedi che strano! già nel famoso PGT approvato dalla giunta Moratti si dice "garanzia di luoghi di culto per tutte le religioni rappresentate in città, di ogni culto." Questi luoghi di culto sono assolutamente normali in tutte le medie e grandi città europee ed un famoso frequentatore di luoghi (forse equivoci?) di questa città chiede: "è un mio forte desiderio che non si procrastini ancora l'attesa della comunità islamica, che chiede legittimamente di avere un luogo di culto per pregare," Il cardinale Tettamanzi.

Esempi fondati su accuse false e sempre, quando non si hanno risultati da far pesare, diffondere paura, paura ed ancora paura: un modo per non andare e vedere al di là (forse) della punta del proprio naso. CHICCA FINALE PER GIRTANNER: Buon per lui che ha perso l'elezione in zona 6 in quanto con la supponenza legata all'identità della sua forza politica (ex AN poi PDL) ha avuto il "buon gusto" di ripresentarsi candidato presidente della zona 6 per la 4° volta consecutiva (sappiamo che le regole per alcuni sono grossi fastidi). Ovviamente era pronto, per scaramanzia, un nostro ricorso al TAR ad una sua eventuale elezione.

A proposito di detti comuni: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sono certo sarebbe molto meglio entrare nel merito dei punti suddetti con contributi diversi, per ascoltare, ascoltarci, capire di più e decidere.

avatar Fabio Turone 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.