11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.



Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA. DE CESARIS A PREFETTO TRONCA: “AFFRONTEREMO INSIEME LE SFIDE DI MILANO”

Milano, 19 agosto 2013 - “Benvenuto, anche a nome del Sindaco Giuliano Pisapia,  al Prefetto Tronca, che oggi si è insediato nella funzione di Prefetto di Milano. Siamo pronti ad affrontare insieme le importanti sfide che vedranno Milano protagonista di iniziative sia politico-istituzionali sia  culturali e sportive anche a livello internazionale, per arrivare sino all’appuntamento strategico di Expo 2015.  Il Prefetto Tronca ci troverà sempre al suo fianco nella lotta per la legalità e contro le mafie che è,  come affermato oggi, una priorità per tutte le istituzioni”.

Cosi il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, rivolge il suo saluto di benvenuto al Prefetto Francesco Paolo Tronca nel giorno del suo insediamento.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA. GRANELLI: “CONGRATULAZIONI A PREFETTO TRONCA, COLLABORAZIONE FONDAMENTALE PER LA CITTÀ”

Milano, 19 agosto 2013 – “Congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto Francesco Paolo Tronca, che oggi inizia la sua attività a Milano. Il Comune rinnova la propria piena disponibilità a collaborare con la Prefettura e le Forze dell’Ordine, perché siamo convinti che l’impegno congiunto delle istituzioni sia fondamentale per il bene della città”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Marco Granelli, nel giorno dell’insediamento del nuovo Prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca.

“Questa collaborazione istituzionale ha già dato risultati concreti – ha concluso Granelli – e per il futuro sono convinto che affronteremo assieme al meglio le sfide dei prossimi anni, a partire proprio da Expo 2015”.


http://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-nuovo-prefetto-mafia-massimo-impegno-per-fronteggiarla/137754/136297

19 agosto 2013

Milano, nuovo prefetto: "Mafia? Massimo impegno per fronteggiarla"

Così il nuovo prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, nell'incontro con i giornalisti nel primo giorno di lavoro. Tronca ha parlato anche dell'Expo: "Straordinaria opportunità per la città ma anche fonte di preoccupazione". Infine il raduno nazista previsto a inizio settembre: "Verrà attentamente valutata questa manifestazione pubblica, come tutte le altre in programma"

(video di Francesco Gilioli)


0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Bene, sgomberi subito Centri Sociali e Rom
avatar Oliverio Gentile 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: MILANO: PISAPIA INCONTRA PREFETTO TRONCA   Milano, 3 settembre 2013 - Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Marino il...
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Bene in vista dell'expo, non una Milano da barboni, ma una milano all'avanguardia: chi non rispetta le legge deve essere cacciato via.