Materiale
Informativo
11 anni fa
Via Gian Rinaldo Carli, 28, 20161 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Qualche mese fa segnalavo su questo sito lo stato di degrado causato da sporcizia, rifiuti e schifezze varie che si trovavano nelle vie di Affori, in particolare in via Carli. La solerte Silvia Intra, di Amsa, mi rispondeva riconoscendo la necessità di pulizia e promettendo più attenzione onde evitare nuove dimenticanze da parte loro. Pochi giorni dopo è stato mandato, in effetti, qualcuno a pulire.

Pare però che l'attenzione e la memoria dei signori di Amsa lasci alquanto a desiderare: cartacce, foglie, bottiglie e altre schifezze giacciono indisturbate ancora nelle strade di Affori. Il degrado e il senso di sporco sono davvero fastidiosi: guarda le foto e i video qui, in allegato, che riguardano solo una piccola partre di via G.R. Carli.

Signori dell'Amsa: potete segnare sulle vostre agente di mandare qualcuno a pulire ogni... chessò, una volta al mese? le strade di Affori? Chiedo troppo? E' proprio necessario che qualcuno vi ricordi e vi faccia vedere lo sporco in strada perchè interveniate o pensate di poter organizzare da soli un giro regolare tra le strade per pulire?

Grazie

Agostino Campana

sporcizia ad Affori 1:

sporcizia ad Affori 2:

 










Nessuna risposta inviata