11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Milano ad ogni respiro assorbe le culture dei nuovi cittadini che la raggiungono. Oggi Milano è divenuta un grande luogo di confronto e scambio che per chi vuole crescere rappresenta il futuro dell’Umanità. 
Milano si è sempre adeguata ed organizzata in ogni secolo, ma tutto sommato conserva un suo stile ed una sua efficienza. Milano si sta preparando al 2015 a ricevere 20 milioni di visitatori costruendo oltre al centro dell’esposizione di EXPO 2015 una rete di nuove strutture allo scopo di dare una immagine nuova di se ai visitatori, conservando sempre il suo piccolo centro fatte di strade e stradine degli ultimi due secoli. Il tema scelto: Nutrire il Pianeta. Energia per la vita, rappresenta una sfida per il futuro del pianeta.
Cosa serve a Milano per poter facilitare ai visitatori di raggiungere la città da altri continenti? Un aeroporto che collegando i 5 continenti creando una rete di legami. Milano sarebbe in grado di fare questo? Credo di si visti i grandi patrimoni e ricchezze presenti, perché quindi non agire con forza sulla rinascita della futura Alitalia? Milano ha un bacino di utenti di turismo business elevato e pur nel rispetto del tipico turismo commerciale, puo essere un secondo e grande punto di scambio aereo nazionale. Al Comune di Milano l’invito di lanciare ai privati una sfida garantendo il suo appoggio politico. Grazie pippo

Nessuna risposta inviata