6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

E' indubbio che partecipaMi è il posto giusto per fare un titolo così (e tra l'altro se partecipaMi non ci fosse bisognerebbe inventarlo... altra ovvietà :-)

Comunque oggi, ascoltando il parere spassionato di una negoziante su di un provvedimento della nostra Amministrazione civica che lei ha gradito molto (e nel contempo al contrario ripensando a mugugni ascoltati qua e la' ma che ora non ricordo con precisione ma d'ora in poi ci staro' attenta... Ebbene, mi sono detta che bisogna qui fare un titolo, aprire un argomento di "contenitore" che accolga sic et simpliciter plausi e fischi in direzione di chi ci amministra. Evidente che questo accade già in maniera estesa. Comunque se questa forma è gradita in primis al moderatore nostro :-) allora comincio

Dunque la signora del negozio di elettricista - che aveva lì accanto una bici di buona marca in esposizione - bici a pedalata assistita, col discorso è andata avanti di sua sponte a dire che era UNA GRAN BELLA TROVATA quella della auto elettrica del Comune. Le ho chiesto se la ha provata e lei ha detto: sì con mio figlio" per farla breve era entusiasta: del provvedimento e della prova su strada. Entusiasta è la parola giusta.

Bene, arrivederci con altri pareri. Buonasera

avatar Germana Pisa 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.