13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

IL SINDACO PISAPIA, DOPO UN PICCOLO SVENIMENTO PER L’ACCUMULO DI STANCHEZZA, STA BENE.

Milano, 18 giugno 2011 – Il Sindaco Giuliano Pisapia venerdì sera, come riportato da alcuni organi di stampa, ha avuto un lieve malore durante lo spettacolo di Paolo Rossi al Teatro Studio Expo al quale stava partecipando nel pubblico. 

Si è trattato di uno svenimento, dal quale si è subito ripreso, dovuto al particolare e impegnativo periodo che ha causato un forte accumulo di stanchezza e stress fisico. E' intervenuto il servizio di emergenza della Croce Rossa che ha sottoposto il Sindaco agli esami di routine e che ha consigliato il ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti. Il Sindaco ha però preferito evitare il ricovero e stamattina è stato nuovamente visitato da un medico che gli ha consigliato tre giorni di riposo. Giuliano Pisapia ringrazia il personale medico che è intervenuto per la sua professionalità e attenzione. 

Giuliano Pisapia lunedì pomeriggio sarà regolarmente a Palazzo Marino per la prima seduta di Consiglio comunale in cui sarà presentato il programma di governo della sua Giunta.

Nessuna risposta inviata