Materiale
Informativo
11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Approfitto di questa gigantesca piazza digitale, per dare eco alla richiesta di spazi dell'amico Maurizio Vinci per la bella realtà di Radio BlaBla. 

http://radioblablanetwork.net

Sono una piccola web radio, attiva e dinamica (conosco bene perchè ci collaborano più di un mio amico, e anche mio fratello), che da un po' sta cercando in zona una nuova sede, un po' più spaziosa di quella in cui si trovano ora.

Se qualcuno avesse a disposizione uno spazio simile a quello richiesto o conoscesse qualcuno ce lo dica.

Di seguito l'accorato appello di Maurizio su Fb:

LA VOCE CHE COMBATTE LA CRISI Siamo Radio BlaBla, una dinamica web radio ma anche un’associazione che lavora con gli appassionati giovani della nostra Milano. La crisi che ormai da anni abbatte le piccole imprese ha portato alla chiusura di numerosi negozi in tutta la città. Così abbiamo avuto un’idea semplice ma efficace, riassumibile in una sola parola: cooperazione. Abbiamo bisogno di uno spazio di circa 45/55 mq da trasformare nel nostro semplice ma appassionato headquarter. Se possiedi uno spazio commerciale libero che non riesci ad affittare contattaci. Potresti darlo in concessione alla nostra associazione, che provvederà a mantenerlo efficiente, pulito e funzionale. Salderemo le spese condominiali e di gestione, il costo della corrente elettrica, della connessione e del riscaldamento, annullando completamente il peso di un luogo che non produce introiti. Insieme supereremo questo periodo di ovvie difficoltà e crisi, raggiungendo, al suono della nostra musica, nuovi obiettivi. Ti aspettiamo! scrivici info@radioblablanetwork.net

Nessuna risposta inviata