Materiale
Informativo
11 anni fa
Via Circo, 4, 20123 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Liceo Classico Statale Tito Livio - Via Circo 4

Dopo la chiusura, due anni fa, per la caduta di tegole dal tetto, è da quel dì che sul Liceo di Via Circo 4 sono presenti le impalcature.

Ma chi le controlla???? e quanto costa tenerle per più di 2 anni????? E  i lavori sono stati fatti???

Siete mai entrati a scuola???? Residui di impalcature nel cortile interno - Odore pesante di muffa sulla rampa di scale che porta al piano della segreteria - perdita d'acqua ormai da due anni al piano terra in fronte all'aula professari, perdita coperta quest'anno da una libreria, basta spostarla e dietro.......

La scuola ospita 2 istituti, un liceo classico e un professionale, ultima di settimana scorsa........... scuola chiusa alle 11,30 dopo 2 girni senza riscaldamento per guasto alla caldaia, individuato il problema nel pomeriggio di martedì, rientro al freddo dei ragazzi il mercoledì con spostamento classi in altre aule nei giorni seguenti per il non funzionamento totale del riscaldamento.

Scuola lasciata al degrado dalla provincia di milano, chi interverrà, chi vuole qualche voto alle prossime elezioni o, dal momento che forse aboliranno le province, nessuno interverrà???

Aspettiamo l'annuncio di disastro dal Tg?????

avatar Donatella Capirchio 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Barassi Nella (su Facebook ) commenta: " Grazie per l'interessamento. Speriamo che sia la volta buona, anche per il povero quartiere di Milano Romana. " Non un povero quartiere direi, ma un Signor...