10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ciao a tutti

segnalo che la nuova location di poste italiane per il ritiro delle raccomandate in giacenza in zona isola non è più sassetti, bensi' dentro lo scalo Farini in via valtellina 5/7.

In pratica se vi succede dovete arrivare davanti all'ingresso dello scalo (cartelli Guardia di Finanza), costeggiare i vecchi binari ferroviari al centro per circa 800metri, arrivati al capannone dove c'è scritto poste italiane sulla destra non fidatevi ed andate a sinistra.

In fondo sul lato sinistro del capannone c'è l'area rialzata di 1 metro per il carico scarico: saltate su se ce la fate oppure cercatevi una scala da qualche parte (circa 1 km dopo..) ed entrate in uno degli accessi al magazzino chiusi solo dai teli in plastica.

Una volta dentro, nel lato nord-est c'è una specie di ufficio con degli sportelli mezzi aperti e un po' sgarrupati, infilate la testa e chiedete. Ci sono un signore e una signora abbastanza gentili che vi consegneranno la missiva, dopo averla cercata a mano tra una decina di scatoloni al centro dell'ufficio.

Dopo di che, per tornare nel contesto "civile", ri-eseguite tutte le istruzioni al contrario.

Inutile dire che "manco in burundi". I due signori interpellati hanno dichiarato che questa è la nuova location da un paio di mesi. 

A me sembra assurdo. A parte che c'è un sacco di spazio e si potrebbe entrare in auto/moto evitandosi sti 2km a piedi all'interno dello scalo.

Ma poi mettere due cartelli per indicare esattamente dove si deve andare, no? Capisco il taglio dei costi e quindi degli affitti sulle location, ma davvero questa volta è troppo.

Inutile dire anche che davanti al mio semplice stupore per quello che ho trovato oggi in questa location, c'erano una decina di altri cittadini tra l'allibito e l'inca..ato nero. Anche perchè dopo un giro del genere di solito ti arriva una busta con qualcosa da pagare, e il mood dei cittadini si muove sempre + verso l'inca..ato nero.

Ma due ciclabili in meno e un po' di buon senso in più in questa città, no?

No?

Nessuna risposta inviata