10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Sabato 12 aprile alle ore 15, con partenza da Piazzale Cadorna, ci sarà un corteo per l'abrograzione della legge 194, che è quella che legalizza e finanzia l'aborto. Ricordo che da quando esiste questa legge, sono stati circa 6 millioni i bambini soppressi legalmente e con il conto fatto pagare a tutti noi. Una cifra pari a quella dell' olocausto nazista. Ma anche se fosse un unico essere vivente ucciso sarebbe lo stesso. Madre Teresa di Calcutta diceva che l'aborto è la principale causa di mancanza di pace nel mondo. Infatti, se si possono uccidere i bambini nel grembo materno, allora tutto è possibile.

Questa manifestazione non è una manifestazione "contro le donne". E' ridicolo solo pensarlo. E' una manifestazione in difesa della vita umana, perchè non possiamo accettare che vengano uccisi degli essere umani. E' incredibile che oggi si parli tanto di "feminicidio" e di violenza sulle donne e non si dica nulla su 3 millioni di donne maculate prima di nascere. Se fossero stati beagle avremmo manifestazioni di piazza ogni giorno.

Non è neanche una manifestazione "per colpevolizzare le donne", come qualcuno continua assurdamente a ripetere. Infatti non siamo noi anti abortisti che creiamo la colpa, ma è l'atto in sè (cioè la soppressione di un essere vivente) che genera la colpa. L'unico modo per eliminare la colpevolizzazione è non abortire più e rispettare la vita. Purtroppo (o per fortuna) esiste una coscienza, e nessuno avrà mai pace fino che la coscienza non sarà rispettata.

Nessuna risposta inviata