Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Oglio, 20139 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Con la Zona 4 al via Habitami . Per informare i cittadini come la riqualificazione energetica riduca le spese condominiali, la propria bolletta energetica e accresca il valore dell’edificio. Da giugno Habitami Milano Tour farà tappa in tutte le 9 zone di Milano e si concluderà a maggio 2015. A Luglio in Zona 4 si sta concludendo il monitoraggio di 500 Condomìni, il 20 e 27 settembre* al Polo Ferrara ore 10,00/12,00 “Homo Condòmini Lupus” sono invitati tutti i cittadini (ingresso libero) a informarsi sulla Riforma del Condominio e sull’efficienza energetica per abitare sostenibile a Milano. Dal 22 settembre lo Staff Habitami inviterà condòmini, consiglieri e amministratori dei Condomìni monitorati in zona 4 di Milano a effettuare il Check Up gratuito del loro Condominio e inoltre ... verrà distribuita la Guida Habitami, prodotti e servizi intelligenti per abitare sostenibile Milano.
Patrocini e Partners Habitami: Comune di Milano (Assessorato all'Ambiente), Consigli di Zona, Regione Lombardia, Legambiente, WWF Lombardia, Assimpredil Ance, CasaClima, Arpa Lombardia, Cened, Sacert, Confabitare Milano.

Lo staff Habitami verificherà, con diligenza, la presenza del teleriscaldamento in ogni zona della città di Milano e verificherà al Curit (Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici) gli edifici registrati che hanno già eseguito interventi di riqualificazione energetica negli ultimi 5 anni, che non verrano presi in considerazione. il criterio di identificazione del Condominio tipo è individuato nella scelta di edifici multipiano (superiori a 4 piani fuori terra) nello stato della facciata dell’edificio e dalla presenza del locale caldaia o centrale termica.

Se siete interessati a far monitorare il Vostro condominio e successivamente accedere al Check Up gratuitocontattateci

Nessuna risposta inviata