Materiale
Informativo
10 anni fa
Via San Galdino, 11, 20154 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Con la premessa che nella notte fra il 25 e 26 ha piovuto quasi interrottamente, sono a segnalare indipendentemente dall'assicurazione dell'automobilista, la caduta di un albero (pressi via san Galdino,11) per fortuna di dimensioni contenute (3 foto).
Pur non essendo un agronomo, mi son meravigliato nel notare un apparato radicale quasi insesistente e lascio pertanto a Voi la valutazione circa la validità della piantumazione da parte del servizio preposto.


Poco distante e nei pressi del civico 5, propongo due foto relativo ad albero di pari dimensioni quasi rinsecchito e che evidentemente non ha avuto una gestione adeguata.


Sempre nei pressi del civico 5 ed adiacente a locale pubblico, evidenzio con una foto altro arbusto completamente rinsecchito.


Suppongo che se non sono presenti segnalazioni da parte dei cittadini o problemi contingenti, la situazione del verde in città, non sia poi così curato o sbaglio?
Grazie per l'attenzione.




avatar Giuseppe Favini 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Scusate, riprendo il discorso perchè mancano i numeri pari. All'altezza del civico 2: albero mancante non rimpiazzato (foto 01_img ecc). All'altezza del civico 4: alberello rinsecchito senza...