Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Gaspare Aselli, 20133 Milano, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Vivo ormai da 10 anni in  via Aselli, non ho mai visto ripristinare i marciapiedi ormai sempre più sporchi e rovinati dal sali e scendi delle auto e dei motorini.

Paradossalmente in via Lomellina hanno appena rifatto i marciapiedi e ripristinato i passaggi dei disabili, non ovunque ovviamente!!!!! E NON IN VIA ASELLI (STRANAMENTE)

Puntualmente ogni anno, basta un leggero temporale e la strada si allaga. Non asfaltano da anni.

Sarebbe troppo chiedere aiuole e rifacimento marciapiedi (che ci spetterebbero di diritto) e creare i giusti posteggi per auto e moto, oltre a mettere i giusti paletti ai lati di ogni portone per evitare anche il parcheggio selvaggio che diventa sempre + selvaggio?????

avatar Vincenzo Gaglio 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Come si fa a non concordare, è tutto evidentissimo, questo senso di degrado di strade e marciapiedi si avverte anche sulle strade limitrofe alla Via Aselli. Basti vedere anche Piazza Fusina e Viale Argonne in...
avatar Ciro Toscano 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
INDECOROSI!!!! RICHIESTA DI RIFACIMENTO MARCIAPIEDI E STRADA via ASELLI Trovo INDECOROSO la situazione in via Aselli. Chiedo la fattibilità di un intervento degno di chi ci abita e paga le tasse. Anche i...