Materiale
Informativo
13 anni fa
Viale Carlo Espinasse, 84, 20156 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIABILITÀ. DAL 23 LUGLIO AL 25 NOVEMBRE LAVORI IN VIALE ESPINASSE

Milano, 20 luglio 2011 – Lavori in viale Espinasse per la sostituzione dei binari e per la bonifica del pietrisco lungo la linea tranviaria Atm. Da sabato 23 luglio a domenica 25 novembre la strada sarà chiusa nel tratto tra piazzale Santorre di Santarosa e piazzale Accursio e il traffico sarà deviato sulle parallele viale Certosa e via Varesina.
La chiusura di viale Espinasse avverrà in 3 fasi:
-        da piazzale Santorre di Santarosa a via Nuvolose;
-        da via Nuvolose a via Casella;
-        da via Casella a piazzale Accursio.

Per tutta la durata dei lavori sarà sempre consentito l’accesso alle proprietà private, mentre sarà vietata la sosta nei tratti di strada interessati dalla posa dei binari.
I lavori comporteranno la deviazione della linea 19 del tram nel tratto compreso tra piazzale Santorre di Santarosa e piazza Firenze. Sarà possibile utilizzare in alternativa la linea bus 57.
Tutte le informazioni su modifiche di percorso o deviazioni sono disponibili sul sito www.atm-mi.it o al numero verde 800 80.81.81.
Per altre informazioni di carattere viabilistico è possibile contattare la Polizia Locale al numero verde 800.36.86.36, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Nessuna risposta inviata