Materiale
Informativo
9 anni fa
Via Valparaiso, 10-12, 20144 Milano, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ai primi di dicembre 2014 erano stati iniziati i lavori per la pista ciclabile.

La FINE LAVORI era riportata per i primi 10 giorni di febbraio 2015 ? A  meno che non fosse stato indicato l'anno, era forse 2016? 

Dopo un OTTIMO avvio durante il quuale, in circa 8 giorni, riducendo la via, sono stati comunque riposizionati i posti macchina.

Non si è più visto effettuare ulteriori lavori. 

La Ciclabile non ha avuto nessun inizio. Anzi attualmente è vietato il transito in bicicletta in quanto i tombini ne causerebbero la caduta.

Non è avvenuta nessuna prosecuzione lavori verso la via Cola di Rienzo, è stata solamente ostruita la via del Caravaggio.

Mancanza di fondi ?   Allora perchè si è dato inizio ai lavori ?

Cosa significa in futuro avere 100 metri di pista ciclabile tra piazza Bazzi e il parco Solari ? 

Poi circa 6 mesi fa sui cancelli di via Montevideo e via Salaino era stato messo l'avviso di vendita, da parte del demanio, del terreno compreso tra queste due vie, dove scorreva il secolo scorso l'alveo del  fiume Olona (penso il  piccolo) ad una cifra IPERBOLICA se non pazzesca, nemmeno se fosse EDIFICABILE.

Ora suggerirei al comune, il giorno che il Demanio capirà la sua dabbenaggine, di comperare per qualche migliaio di euro questo terreno ed utilizzare la via per posizionare dei posti macchina, unica possibilità per l'utilizzo di questo bene pubblico.

Un saluto ai milanesi

avatar Luca Vinti 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
La descrizione accurata dei fatti oggettivi del Sig. Angelo merita quantomeno adeguati chiarimenti