Materiale
Informativo
4 anni fa
Via San Romanello 41, 28, 20153 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buongiorno!  Abito a Quinto Romano e vorrei segnalare che alcune modifiche effettuate sulle linee di superficie non hanno portato benefici nella zona, ma qualche disservizio.

Avevamo la  64  che già ci portava a Baggio passando dall'Ospedale San Carlo: ora la  72  non tocca l'ospedale e passando da Baggio ci porta alla MM1 di Bisceglie, che non è di nessuna utilità per noi, alla linea  1  della metropolitana ci arriviamo già a Molino Dorino e a De Angeli. Resta scoperto il San Carlo dove ci si arriva si', ma attendendo, dopo l'80, un secondo autobus ad una fermata su un marciapiede largo un metro e senza alcun riparo. Oppure ci si va a piedi, circa 500 metri fino al cancello d'entrata e poi ancora un lungo percorso all'interno. E gli anziani? E chi non sta bene?

L'autobus  80  ci porta a De Angeli passando da San Siro, MM5, grazie! (ma ci si arriva anche con la  123)  Mi chiedo perchè il capolinea di Quinto Romano dell'autobus  80  debba essere in via Piccoli, chi abita nelle vie Toni/San Romanello deve fare a piedi due fermate o attendere che l'autobus riprenda il servizio. Da notare che il vecchio capolinea nel piazzale della chiesa è ora sempre occupato da macchine.

Grazie per il vostro interessamento, cordiali saluti       Grazia Dal Fiume

avatar Ivano Grioni 4 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Grazia Dal Fiume 3 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.