Materiale
Informativo
9 anni fa
Via Giuseppe Govone, 48, 20155 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cara Ausiliario del traffico Matr. 7649 mi spiace non averla incontrata il 20/4/2015 alle ore 15:40 in quel di via Govone al nr. 48; purtroppo ho ripreso il mio autoveicolo solo dopo una mezz'ora circa senza che potessi sospettare di essere stato multato con decurtazione di due punti sulla mia patente di guida (sosta area x bus).
Nessun problema, ho ritirato dal custode il verbale questa mattina, pagato il quibus e un giro dai vigili per consegnare documentazione per i punti patente. e allora che vuole (si chiedera')?
Semplicemente se si riconosce nella matricola, una conferma che oltre ad applicare i regolamenti nei miei confronti, ha segnalato con altrettanta solerzia a chi di pertinenza (anche come semplice cittadina), la totale mancanza di ogni segnaletica orizzontale.
Al di là della mia 'non convinzione' d'aver meritato la Sua attenzione, puo' capitare che, con la mancanza di chiarezza, si vadano a punire anche cittadini in buona fede.
Le foto che allego dimostrano che ancora oggi se ha fatto una richiesta di intervento, non e' stata ascoltata; d'accordo che siamo in Zona 8 e si fa fatica a fare righe a terra (bianche gialle blu), ma comincio a sospettare che per l'establishment vada bene cosi'.
In attesa di una sua quanto improbabile risposta, la saluto cordialmente.

FAVINI GIUSEPPE
VIA MAC MAHON, 45
20155 MILANO

PS Se vuol per favore multare quella mercedes nera sul marciapiede mi farebbe una cortesia visto che il tizio non ha ancora perso il vizio (vedi discussione Sosta da Boss)

bus e segnaletica orizzontale...

 

avatar Giovanni Gronda 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Non mi risulta sia necessaria la segnaletica orizzontale. A 15 metri dalla fermata del bus la sosta è vietata. Art 158 cds. 2. La sosta di un veicolo è inoltre vietata:  d) negli spazi riservati allo...
avatar Giuseppe Favini 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Infatti ho pagato subito. - Il fatto di non aver avuto alcun biglietto sul tergicristallo, non mi ha dato la possibilità di fare rilievo fotografico a suo tempo nella convinzione d'essere in regola. - la...