Materiale
Informativo
9 anni fa
Via Melzo, 20129 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buongiorno,

vorrei segnalare all'assessore competente come i lavori fatti di arredo urbano agli incroci melzo malpighi frisi sirtori abbiano reso tutto sì tutto più gradevole ma abbiano creato un problema di parcheggio selvaggio: infatti, agli angoli degli incroci delle sudette vie e lungo via melzo davanti alla biblioteca in via melzo sono costantemente parcheggaite file di auto in divieto di sosta, rappresentando non solo un pericolo -specie per le auto in sosta in corrispondenza dell'incrocio melzo malpighi frisi impedendo la visuale sulle auto in transito- ma anche un danno al lavoro fatto perchè annullano i benefici estetici del nuovo arredo. vigli e multe mai visti.

Non solo... perchè non  valorizzare i lavori fatti - e i conseguenti sforzi economici- proteggendo aiuole -ormai desertificate- applicando delle reti e unendo i paletti in ferro -molti abbattuti nella zona pedonale di via spallanzani all'incrocio con via melzo - con catene? non mi invento nulla, prendo semplicemente spunto da un'altra zona di Milano dove sono stati fatti gli esatti lavori di arredo urbano -allargamento marciapiedi ecc - con la differenza che lì l'intervento è stato "finalizzato" nel modo descritto sopra. Per farsi un'idea precisa invito l'assessore ad andare a vedere l'incrocio tra via muratori e via corio e spero che tragga ispirazione. 

grazie.

PC

avatar Michele Sacerdoti 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Sono d'accordo con Carnevale che bisognerebbe dare la multa più spesso alle auto in divieto di sosta sull'incrocio Frisi Melzo Malpighi. Per quanto riguarda le catenelle in via Spallanzani non sono...
avatar Camillo Ferraris 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Speriamo che sia la volta buona... Nella zona comunque manca verde, anche piccole aiuole, soprattutto per i cani...