Materiale
Informativo
9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Siamo un gruppo di 260 cittadini interessati al dialogo, inteso come arte di pensare insieme nell'ambito dell'iniziativa Dialoghi Aperti MilanoAbbiamo bisogno di trovare una sede idonea a ospitare i nostri incontri settimanali. Non ci riuniamo mai in più di 20-30 persone, quindi non ci servono grandi spazi. Cerchiamo semplicemente un locale fruibile nei fine settimana o di sera (possibilmente in prossimità di qualche fermata periferica della metropolitana) con delle sedie da poter disporre in cerchio. Rivolgiamo il nostro appello a qualsiasi soggetto pubblico o privato disposto ad ospitarci.

I nostri incontri si costituiscono sostanzialmente come occasioni di libera aggregazione cittadina di interesse sociale e culturale. Non siamo costituiti in nessuna forma di associazione, non abbiamo finalità politiche e osserviamo un indirizzo laico e multiculturale ispirato a criteri inclusivi di democrazia profonda, comunicazione non violenta, pensiero critico e partecipazione creativa.

Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro blog, all'indirizzo: https://dialogobohmiano.wordpress.com/

Grato fin d'ora a chiunque volesse provare a darci una mano a risolvere il nostro problema, resto personalmente a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

avatar Claudio Cristofani 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Caro Massimo, se pensi che uno spazio all'aperto possa anche bastare, almeno nella bella stagione, posso ospitarvi negli orti di via Chiodi e darvi uno spazio per ricoverare le sedie. Anche l'associazione...
avatar Massimo Pittella 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Grazie Claudio! La tua gentile offerta ha il suo fascino. Tuttavia avremmo bisogno di assicurare una regolarità degli appuntamenti che è purtroppo incompatibile con la dipendenza dal meteo. Ad ogni modo se non...