Materiale
Informativo
9 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cari partecipaMini,

il 27 novembre 2015 alle 21:00 si riunirà, come da Statuto, la Consulta della Fondazione RCM per eleggere il Rappresentante in Consiglio di Amministrazione (CdA) dei Soci Partecipanti. Avviamo questa discussione per raccogliere le candidature di chi si offre a rappresentare i Soci Partecipanti in CdA.

Possono candidarsi e votare (cioè godono di elettorato passivo e attivo) i soci della Fondazione. Riteniamo però opportuno che le candidature, le loro motivazioni e una eventuale discussione sia fatta in modo trasparente qui su partecipaMi.

Spero quindi che questa sia anche l'occasione per chi non lo ha ancora fatto per associarsi a Fondazione RCM, per aggiungere al diritto di parola - garantito a tutti -  anche  il diritto di voto - riservato ai soli Soci.  Chi non è ancora socio, trova qui tutte le info per "rimediare" prima del 27/11 sera, o farlo venendo di persona :-)

Ringrazio in anticipo tutti coloro che si renderanno disponibili a rappresentare i cittadini attivi nel CdA della Fondazione.

Oliverio

P.S.

Segue la Convocazione della Consulta che oggi, la Presidente Fiorella De Cindio, ha inviato ai soci:

--------------------------

Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Cara Socia, caro Socio,
in occasione della prossima riunione della Consulta  bisogna eleggere il Rappresentante dei Soci Partecipanti in Consiglio di Amministrazione e l'Organo di Consulenza tecnico-contabile (il Revisore dei Conti). Inoltre, vorremmo cogliere l'occasione - sempre in tema di elezioni - per discutere dell'ormai consueta iniziativa on-line che Fondazione RCM conta di mettere a disposizione della città in occasione delle elezioni amministrative della prossima primavera.

La Consulta della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano è convocata per

VENERDI' 27 Novembre 2015 alle ore 21.00
presso il Dipartimento di Informatica dell'Universita' degli Studi di Milano (Via Comelico, 39/41 - Milano)


con il seguente ordine del giorno:

1) Elezione del Rappresentante dei Soci Partecipanti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione;
2) Elezione dell'Organo di Consulenza tecnico-contabile;
3) Comunali Milano 2016 e partecipaMi;
4) Varie ed eventuali.

Prima dell'inizio dei lavori, sarà aperto un banchetto per permettere a chi lo desidera di aderire alla Fondazione e partecipare alla votazione di cui ai punti 1) e 2) dell'odg.

Ti prego di darmi riscontro dell'avvenuta ricezione di questa convocazione e della tua eventuale presenza (lasciando in Cc: Oliverio Gentile).

Fiorella De Cindio
Presidente della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Milano, 6 novembre 2015

--------------------------

P.S.2 (del 15/11/2015):

il link al Regolamento della Consulta

avatar Tiziano Sorsoli 9 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Presento la mia candidatura a Rappresentante dei Soci Partecipanti. Tra le altre attività mi piacerebbe che FRCM-partecipaMi.it,  fosse il luogo aggregatore di tutte le esperienze dei percorsi MILANO NE(X)T...
avatar Ornella Balbo 9 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Con la presente rispondo positivamente all'invito nel raccogliere candidature per il ruolo di consigliere di Fondazione RCM in rappresentanza dei soci. Oltre ad essere socia individuale lo siamo anche...
avatar Massimo Mulinacci 9 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Anche io mi candido a rappresentante dei Soci Partecipanti. Viviamo in territori aggregati in una città, ognuno con differenze che non possono essere appianate ma fatte tesoro. Questi territori hanno cessato...
avatar Oliverio Gentile 9 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ieri il Consiglio di Amministrazione della Fondazione RCM si è tinto ancora di più di rosa: Ornella Balbo è stata eletta Rappresentante dei Soci Partecipanti in CdA con 8 voti, secondo Massimo Mulinacci...