8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Gent.li candidati Sindaci, traendo spunto dal volantino di seguito allegato dove nella sostanza viene fatta una pubblicità comparativa tra il candidato Sala e il candidato Parisi (ovviamente essendo il volantino stato inviato dal candidato Sala la pubblicità ha lo scopo di abbellire il candidato Sala rispetto al candidato Parisi) da cittadino che vive nella zona 7, che ha più e più volte sollecitato l’amministrazione pubblica a risolvere le criticità esistenti in Via Trivulzio e Via Fornari (vedi varie discussioni qui su partecipaMi rimaste inevase), senza ottenere alcun risultato, mi chiedo e chiedo ai candidati sindaci:

Per quale motivo il sottoscritto dovrebbe votarvi?

A prescindere dalla comparazione fatta nel volantino (e quindi dalla valutazione di chi sia il meno peggio) chiedo a tutti i candidati di quale Legalità si sta parlando a Milano?

Di quella del centrodestra che ha a suo tempo permesso di costruire una Torre, la Torre Trianto, senza che prima fosse risolto concretamente un procedimento di bonifica (ancora aperto) e senza accertarsi che ci fossero le condizioni tecniche per ultimare l’intervento di costruzione che prevedeva la realizzazione nell’area di Via Trivulzio di oltre 70 posti auto (tra interrati e in superficie), posti auto tutt’ora incompiuti? Risultato: i costruttori hanno tratto vantaggio e i cittadini stanno ancora aspettando di usufruire delle opere di urbanizzazione a suo tempo previste (verde, parcheggi).

oppure

Di quella del centro sinistra che su Via Trivulzio non ha mai dato risposte concrete per la risoluzione del danno creato dal centro destra?

Di quella del centro destra che ha a suo tempo permesso un abuso edilizio in Via Fornari, permettendo di costruire posti auto in un’area in superficie che avrebbe dovuto da PGT essere destinata a verde pubblico? Risultato: il verde non esiste e i posti auto realizzati abusivamente sono da 12 anni inutilizzabili (parcheggio costantemente chiuso).

Oppure

Di quella del centro sinistra che su Via Fornari non ha mai dato risposte alle continue sollecitazioni e richieste di chiarimento dei cittadini di zona (petizione di 131 cittadini rimasta inevasa)?

Personalmente credo che i candidati sindaci dovrebbero piantarla di continuare a infastidire i cittadini inoltrando nella loro casella postale fastidiose pubblicità o comunque inviando messaggi finalizzati a pubblicizzarsi (peggio ancora screditandosi a vicenda su temi quali l’Ambiente, la Legalità, le Persone e il Sociale che invece dovrebbero unire tutti), senza rispondere concretamente alle domande dei cittadini.

Credo che sia venuto il momento che chi amministra la cosa pubblica dia risposte concrete e non solo inconsistenti slogan elettorali.

Da tempo ho chiesto ai candidati sindaci di farsi un giro in Via Trivulzio e Via Fornari per vedere le criticità. Nessuno si è fatto vedere.

Perché io dovrei votarli?

Di chiaro, a differenza del volantino, vedo molto poco, compreso le differenze tra i due schieramenti su certe importanti questioni.

Attendo ancora una risposta, Grazie.

avatar Massimo Mulinacci 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Luca Fattore 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.